Ciclismo, Giacomo Nizzolo pronto alla nuova stagione: “sono felice di mettere chilometri nelle gambe”

SportFair

Giacomo Nizzolo tra qualche giorno sarà in Sicilia per il primo raduno con la Trek Segafredo. L’ex maglia tricolore pronta alla nuova stagione ciclistica

La Trek Segafredo si presenterà a dicembre in Sicilia per il classico raduno iniziale. La squadra americana sarà priva di un corridore importante come Alberto Contador. Il ciclista spagnolo ha appeso la bicicletta al chiodo dopo la bella vittoria sull’Angliru nell’ultima edizione della Vuelta di Spagna. La Trek Segafredo per la prossima stagione potrà contare su corridori importanti come Bauke Mollema, Fabio Felline, John Degenkolb e Giacomo Nizzolo. Soprattutto l’ex maglia tricolore ha voglia di riscatto dopo una stagione caratterizzata da infortuni e da risultati non molto soddisfacenti. Giacomo Nizzolo è pronto alla nuova stagione e sul suo profilo Instagram ha scritto:

“fra pochi giorni si parte per il Training Camp @TrekSegafredo in Sicilia. Sono felice di rivedere volti vecchi e nuovi, e di mettere bei chilometri nelle gambe. E lo splendido @piccioloetnagolf è una location niente male per dare il via alla nuova annata!”

Condividi