GF Vip, Jeremias ‘minaccia’ Ignazio fuori dalla casa: “quando uscirai dovremo parlare” [VIDEO]

Cosa ha visto Jeremias Rodriguez che l’ha spinto a dire queste parole al neo cognato Ignazio Moser, ecco la frase incriminata rivolta al nuovo fidanzato di Cecilia

Non bastavano le parole dette da Jeremias Rodriguez a Verissimo ‘contro’ Ignazio Moser, ora arriva anche il videomessaggio dentro la casa del Grande Fratello Vip in cui l’argentino avverte il neo cognato. Nel programma di Silvia Toffanin infatti il fratello di Cecilia, fidanzata di Ignazio, aveva detto nei confronti di Moser e di Francesco Monte (ex ragazzo della sorella):

quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.

Una volta uscito dalla casa però Jeremias Rodriguez ha potuto comunicare di nuovo con i suoi ex compagni d’avventura. Non solo l’argentino ha strigliato Luca e Raffaello, con cui era palese non andasse d’accordo, ma anche detto la sua a Ignazio Moser. Il fratello di Cecilia e Belen ha infatti dichiarato in una clip proiettata nella casa più spiata d’Italia:

non ho molto da dirti. Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, poi quando uscirai avremo sicuramente modo di parlare.

PER IL VIDEO —> CLICCA QUI

FotoGallery