GF Vip, incredibile aereo contro Ignazio Moser: la relazione con Cecilia Rodriguez non va a genio a molti [FOTO]

SportFair

Ignazio Moser dentro la casa del Grande Fratello Vip ha ricevuto un aereo dai suoi ex fan con un messaggio inatteso: ecco cosa c’era scritto sullo striscione volante

Ignazio Moser ha ricevuto un aereo nella casa del Grande Fratello Vip. L’ennesimo per il giovane ex ciclista che però ora non si vede elogiare dal suo ‘esercito di fan‘ anzi… La storia tra lui e Cecilia Rodriguez, maturata come un tradimento nei confronti di Francesco Monte, non è andata a genio a molti come si nota dai commenti sui social e questo deve aver avuto ripercussioni sulla ‘notorietà’ del ‘povero’ Ignazio Moser.

“IG avevi un esercito di fan. Ora sai chi?”.  

Scrivono i tifosi arrabbiati allo sportivo che neanche esce dall’abitazione di Cinecittà a vedere l’aereo riservato a lui. Dopo tanti velivoli dedicati alla sua ‘potenziale’ storia con Ivana infatti ora tocca ad Ignazio beccarsi anche quello critico dei fan. I tifosi della coppia Ignazio-Ivana si saranno arrabbiati e avranno mandato un messaggio del genere per questo motivo a Moser? O cosa? Giulia De Lellis sostiene questa tesi.

PER IL VIDEO —> CLICCA QUI

Condividi