Rudeski non ha dubbi: ”ecco quanto vinceranno e quando si ritireranno Federer e Nadal”

LaPresse/Reuters

Dopo un 2017 da urlo, Federer e Nadal non sembrano risentire del passare del tempo: secondo Greg Rudeski però, le due stelle si ritireranno a breve

Il 2017 è senza dubbio l’anno di Roger Federer e Rafa Nadal. Entrambi sono tornato da due infortuni importanti, Federer al ginocchio e Nadal al polso, per poi prendersi tutto: Federer ha vinto gli Australian Open e Wimbledon, Nadal il suo deciomo Roland Garros e gli US Open, chiudendo il 2017 da n°1 al mondo. Sembra che il talento di Federer e Nadal riesca a resistere inossidabile anche allo scorrere del tempo. Secondo l’ex tennista Gregg Rudeski però, anche la carriera di Federer e Nadal ha una ‘data di scadenza’. In una recente intervista, l’ex campione canadese ha svelato, a suo dire, quanto ancora vinceranno e quando si ritireranno Federer e Nadal:

“Vedo Roger arrivare a 20-21 Slam alla fine del prossimo anno e Rafa vincitore di qualche altro Roland Garros. Ma possono reggere ancora altri 1-2 anni, hanno più di 30 anni e la loro carriera potrebbe presto fermarsi”.

FotoGallery