F1, Wolff avverte la Ferrari: “ecco cosa abbiamo in mente di fare in questi ultimi due Gp”

SportFair

In vista degli ultimi due Gran Premi della stagione, Toto Wolff ha in mente di tenere alta la concentrazione della Mercedes per centrare gli obiettivi prefissati

LaPresse/Photo4

Mancano due Gran Premi alla fine della stagione di Formula 1, due appuntamenti che non hanno un particolare valore dal punto di vista della classifica. Nonostante questo, la Mercedes non ha nessuna intenzione di abbassare la concentrazione, provando a vincere anche queste due restanti gare. Lo sottolinea a chiare lettere su Motorsport.com il team principal del team neo campione del mondo Toto Wolff:

“Potrebbe esserci la tentazione di pensare che, con entrambi i titoli al sicuro, la pressione si sia spenta per le ultime due gare del 2017 ma non si potrebbe andare più lontani di così dalla verità. All’interno della squadra, stiamo guardando ai prossimi due weekend di gara come se fossero i primi due Gran Premi del 2018. Ci sono due corse che siamo determinati a vincere per avere uno slancio positivo anche nel corso dell’inverno. Hamilton sta guidando al meglio e sarà determinato ad aggiungere un altro successo a quelli già ottenuti. Bottas ha fatto un passo avanti promettente in Messico e cercherà di ripartire da qui ad Interlagos. Come hanno dimostrato le ultime gare, non è mai facile vincere un Gran Premio. La Red Bull ha vinto due delle ultime quattro gare e, anche se le altre due le abbiamo conquistate noi, la Ferrari rimane sempre un’avversaria formidabile. Con il campionato già risolto, la battaglia per il 2018 è già iniziata”.

Condividi