F1 – La Ferrari ha trovato la sua forza, Vettel fiducioso: “nessuno si aspettava una squadra così!”

SportFair

Sebastian Vettel non si accontenta: il tedesco della Ferrari pronto ad un finale di stagione da urlo, con uno sguardo già al futuro

LaPresse/EFE

Vittoria strepitosa di Sebastian Vettel ad Interlagos. Il tedesco della Ferrari è tornato sul gradino più alto del podio, forse grazie ad un carico di stress minore per la fine della lotta per il titolo col suo diretto rivale Lewis Hamilton. Una pazza esultanza per Vettel al termine della gara del Brasile: questa vittoria dà al ferrarista una consapevolezza ed una carica super per affrontare l’ultimo Gp dell’anno, ad Abu Dhabi, ma soprattutto la prossima stagione. Vettel è motivato e soddisfatto, come emerge dalle sue dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“stiamo diventando sempre più forti. Ora mi auguro di portarmi questa forza non solo in inverno, non solo nella prossima stagione, ma anche in quella successiva. Quello che vogliamo è riportare la Ferrari a dominare. Non c’era il benché minimo spazio per un errore. Nessuno si aspettava una Ferrari così forte. Siamo sempre stati in lotta, dall’inizio alla fine, crescendo più di tutti. Abbiamo vinto qui, portando due vetture sul podio, e possiamo farcela pure ad Abu Dhabi”

Condividi