eSport – Diamo uno sguardo a come sarà WWE 2K18 su Nintendo Switch, presto nei negozi [VIDEO]

WWE 2K18 per Nintendo Switch uscirà da un momento all’altro nei negozi e tutti attendono la data ufficiale

Nonostante WWE 2K18 non sia ancora ufficialmente uscito nei negozi, Gruby Nerd, un utente di YouTube, è riuscito a mettere le mani su una copia del videogioco comprandolo in un “piccolo negozio” e ha pubblicato il video di un incontro per fare vedere come il gioco, dal punto di vista grafico, apparirà su Nintendo Switch. La sua versione del videogioco è priva del download di 24 GB necessario per giocare e quindi la perfomance e i contenuti potrebbero variare nella versione finale del videogame. I negozi hanno confermato che in questi giorni dovrebbero arrivargli copie del videogioco da vendere e quindi i fan si aspettano una conferma ufficiale da 2k da un momento all’altro. Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco.

Ai fan della WWE e agli amanti sfegatati dei giochi sportivi e di combattimento: la più grande serie di videogiochi sulla WWE torna con WWE 2K18, un gioco ricco di azione intensa, grafica mozzafiato, emozioni, modalità di gioco, tipi di match, infinite possibilità di creazione e tutto ciò che avete amato di WWE 2K, che vi farà sentire sul ring come mai prima d’ora. Brutalmente unico.

Il videogioco sulla WWE più realistico di sempre si fa ancora più intenso con l’aggiunta di incontri a otto uomini, un nuovo sistema di prese e di calcolo del peso coinvolto e molto altro. Il motore grafico nuovo di zecca rinnova la grafica di WWE 2K18 e dà vita allo spettacolo della WWE come mai prima d’ora.

FotoGallery