Dal doppio cognome al parto all’estero: tutte le curiosità sulla nascita di Leone, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez

SportFair

Fedez e Chiara Ferragni aspettano con ansia il loro piccolo Leone, ecco tutti i dettagli della gravidanza della fashion blogger

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino. Ormai lo sanno proprio tutti. A Febbraio nascerà Leone, ma non tutti sanno altri particolari di quello che sarà il primogenito della coppia più chiacchierata del momento. Se è vero che le ecografie del bebè non ancora venuto al mondo, ci vengono propinate come selfie su Instagram, è anche vero che altri particolari della gravidanza della fashion blogger sono rimasti sconosciuti ai più. Non tutti sanno che il ‘raviolino’ di Chiara Ferragni e Fedez infatti non nascerà in Italia, bensì a Los Angeles. Nella seconda casa della bionda influencer infatti verrà al mondo Leone. Una decisione quella presa dai due Vip che ha tenuto in conto alcuni vantaggi. 

Vivremo lì da gennaio fino a maggio, – ha detto Chiara Ferragni come riporta Vanity Fair, che ha fatto eco al rapper che ha invece ammesso – Lo faremo per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità.

Sulla scelta del nome poi la coppia ha svelato in una diretta Instagram di adorare il diminutivo “Leo” e per questo motivo di aver vagliato le due possibili opzioni ‘Leone e Leonardo’. Anche se il secondo era il preferito dal rapper, Fedez ha dovuto capitolare sul primo perchè il ‘destino’ ha giocato le sue carte. Nell’apertura casuale del libro dei nomi, infatti Leone è stato il prescelto. Sul cognome invece spunta un’altra curiosità. Il bebè prenderà sia quello della mamma che quello del papà. Il nome intero del bimbo di Fedez e Chiara sarà perciò Leone Lucia Ferragni. Un altro particolare della gravidanza della fashion blogger è il fatto che al rientro in Italia Leone non abiterà più nell’attico tanto noto alle Stories Instagram dei due profili della coppia. Fedez e Chiara stanno cercando infatti una casa più grande dove trasferirsi.

Non pensavo di metterne su una famiglia così presto. Avremo bisogno di una stanza per il bambino, e di un armadio più grande per i vestiti di Chiara.

Infine sul matrimonio la coppia ha ammesso che non è stato annullato, ma solo rimandato visto il lieto evento.

Sarà l’anno prossimo, lo stiamo organizzando. E di certo si celebrerà in Italia – ha dichiarato Fedez,  Chiara invece ha puntualizzato –  È passato in secondo piano per via del bambino, anche perché voglio avere il tempo di tornare in forma.

Condividi