Lite Cristiano Ronaldo-Sergio Ramos, Zidane fa chiarezza: “ecco come stanno le cose! E sull’interesse per Neymar…”

LaPresse/EFE

L’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, è intervenuto a fare chiarezza sulla situazione Cristiano Ronaldo-Sergio Ramos

Se pensate che c’è qualcosa fra Sergio e Cristiano vi sbagliate. Fa parte della vita e del calcio dire quello che si pensa“. Alla vigilia del derby con l’Atletico Madrid, Zinedine Zidane spazza via le voci sulle presunte tensioni fra Ramos e Ronaldo, che nei giorni scorsi si sono pizzicati a distanza, tanto che la stampa spagnola ha parlato di gelo fra i due.

Sono giocatori che rappresentano la storia di questo club, entrambi sanno cosa ci giochiamo qui e si rispettano moltissimo. Sergio è sveglio e può dire quello che vuole, idem Cristiano. Prima che calciatori sono persone intelligenti. Non so da quanto giochino insieme ma hanno vinto tanto l’uno al fianco dell’altro. Poi può capitare che uno dica qualcosa ma non succede nulla, al nostro interno le cose si sistemano e sono già sistemate, non ci sarà alcun problema fra loro“.

Zidane viene anche interpellato sulle voci relative alla possibilità che il Real Madrid vada su Neymar. Mentre dalla Francia precisano che la clausola rescissoria di 222 milioni di euro – la stessa cifra pagata al Barcellona – non ha valore legale e che si tratta più che altro di un accordo fra il giocatore e il club non vincolante, Zizou ribadisce che

ci sono sempre molte indiscrezioni attorno al Real e a quello che può succedere. Ma noi ci teniamo ai margini di questo e restiamo concentrati su quello che faremo noi. Non possiamo impedire alla gente di dire la sua ma siamo tranquilli e pensiamo a giocare. Neumar è molto forte ma qui ci sono già i migliori e quello che possiamo fare, lo faremo con chi è già qui, per il futuro si vedrà“.

Infine sul derby: “arriviamo bene, sappiamo l’importanza della partita anche se per me sono sempre tre punti e cercheremo di portarli a casa“. (ITALPRESS)

FotoGallery