Cecilia e Ignazio saranno espulsi dal GF Vip? La produzione li richiama ed arriva la denuncia penale: tutto il caos intorno ai due amanti [VIDEO]

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sempre più hot al Grande Fratello Vip, ma il loro atteggiamento non curante delle telecamere potrebbe costare caro ai due gieffini: pare sia scattata una denuncia penale a loro carico

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser avrebbero ricevuto una denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico. Questo è quanto si evince dai social che sembrano impazziti per la notizia che sta coinvolgendo i due passionali amanti. Dopo le notti sotto le coperte, infatti l’argentina e l’ex ciclista si sono dati da fare dentro una capanna e poi quasi alla luce del sole, dentro un armadio in cui hanno consumato un rapporto orale (leggi qui). Una situazione che indigna i telespettatori che vorrebbero la coppia fuori dal reality. Su Twitter l’hashtag #ceciliaeignaziofuori è tra i trend ed i commenti a proposito sono molto simili tra loro. “Vengono eliminati concorrenti per una bestemmia e poi per una p***a in diretta no”; ed ancora “vogliamo l’espulsione di Cecilia e Ignazio”. Ai commenti social la produzione del Grande Fratello Vip reagisce convocando i diretti interessati in confessionale e invitandoli alla calma. Ecco il video in cui Ignazio ammette cosa la produzione del reality è stata costretta a comunicare a lui e Cecilia:


I fan del reality però si sono spinti fino a fuori le mura della casa di Cinecittà per gridare la loro a Cecilia Rodriguez. Mentre Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si trovavano in giardino, le urla dei ragazzi giunti fin lì hanno raggiunto le loro orecchie. “Cecilia sei la vergogna dell’Italia“, si ode. Ecco il video:


Come andrà a finire domani? Nella decima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio saranno espulsi o sarà bastato il richiamo della produzione del reality?

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery