Cagnotto-Dallapè come ai vecchi tempi! L’allenamento nella vecchia palestra con Ludovica ed il pancione di Tania [VIDEO]

SportFair

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè nonostante la maternità hanno il tempo di incontrarsi alla palestra di Bolzano in cui in passato provavano i loro tuffi sincronizzati, però in quest’occasione c’è qualcosa di diverso…

Due compagne inseparabili in piscina come nella vita si sono rivelate Francesca Dallapè e Tania Cagnotto. Le due tuffatrici italiane che grazie ai loro sincro, ma anche alle loro vittorie singole, hanno portato tanta gloria all’Italia dei tuffi rimangono amiche e sostenitrici l’una dell’altra. Nonostante l’addio della Cagnotto allo sport praticato infatti Tania supporta e suggerisce esercizi di allenamento all’amica, ma non si limita a fare ciò. Francesca Dallapè diventata mamma da pochi mesi di Ludovica la porta in palestra con lei e la bella Tania con pancione in vista le fa da babysitter mentre la neo madre prova verticali ed esercizi vari. A Bolzano, dove si allenano le tuffatrici, sembra essere tornati al passato con qualche pancione e bimba in più però…

PER IL VIDEO —> Tania Cagnotto allena Francesca Dallape?: le due tuffatrici un po’ mamme, un po’ sportive [VIDEO]

 

Condividi