Bonucci, verità scottanti: “addio alla Juventus? Successe cose poco carine. Dopo Cardiff…”

SportFair

Il difensore del Milan Leonardo Bonucci torna a parlare del suo addio alla Juventus e svela: “successe cose poco carine”

Bonucci
LaPresse/Spada

Verità scottanti, firmate Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan, nel post partita della sfida con il Sassuolo vinta dai rossoneri per 2-0, è tornato a parlare dei motivi che lo hanno spinto a lasciare la Juventus in estate per trasferirsi a Milano. Queste le sue parole rilasciate alla Domenica Sportiva:

“Tra me e Marotta c’è un grande rapporto. C’è stata sempre schiettezza e disponibilità nella mia avventura di sette anni alla Juventus. Quella parte di carriera si è conclusa però per motivi che non sarebbe carino svelare in diretta televisiva. Col direttore e con la società non ho avuto però alcun problema, sono grato alla Juventus per avermi reso il giocatore che sono oggi. Se rifarei tutto ciò che ho fatto dopo Cardiff? Se l’ho fatto, vuol dire che è stato tutto ben pensato prima”, ha concluso Bonucci.

LEGGI ANCHE—> Bonucci shock: “ero un peso per lo spogliatoio del Milan. Ecco la differenza con la Juve. Dovevo spostare gli equilibri, invece…”

Condividi