Videogiochi – Ecco tutte le offerte e le date del Black Friday per uno shopping folle!

Credit to: xbox.com

Per gli appassionati, i videogames da giocare non sono mai abbastanza: ecco tutte le date e le offerte del Black Friday!

Il Black Friday, il giorno dedicato a sconti pazzesci, si avvicina anche per il mondo videoludico. Vediamo insieme quali sono gli sconti di cui approfittare. Per i proprietari di una console PlayStation, gli sconti iniziano il 23 novembre e finiscono il 28. Gli abbonati a PS Plus però avranno accesso agli sconti dalle ore 01:00 del 21 Novembre alle ore 00:00 (GMT) del 22 novembre, saranno poi disponibili per tutti gli altri utenti dalle ore 01:00 del 23 novembre alle ore 00.00 del 27 novembre. Le offerte permetteranno di risparmiare più del 60% su una vasta gamma di titoli per PS4, PS3, PlayStation VR e PS Vita. Qui potrete vedere tutti videogiochi in offerta.

Credit to: playstation.com

Per i proprietari di console Xbox, gli sconti hanno avuto inizio il 17 novembre e finiranno il 28 novembre. Gli sconti sui videogiochi per Xbox One e Xbox 360 arrivano anche al 65% per gli abbonati di Xbox LIVE Silver e Gold. Qui potrete vedere i videogiochi in offerta. Per coloro che invece preferiscono il PC a PlayStation e Xbox, gli sconti di Steam per il Black Friday inizieranno il 22 novembre e finiranno il 28. Gli sconti ci saranno anche da GameStop, che andranno avanti dalle 10 del 24 novembre alle 18 del 28 nei punti vendita fisici. Nel negozio online gli sconti sono già iniziati il 17 novembre e finiranno il 22. Sono però riservati a chi ha la carta GameStop+. Ecco qui l’elenco delle offerte. Siete pronti ad ampliare e arricchire la vostra libreria di videogiochi?

FotoGallery