Nissan: eccezionali sconti sulla gamma crossover per il Black Friday

Mancano ormai poche ore al Black Friday, a cui Nissan parteciperà con un’offerta eccezionale sulla gamma crossover: Juke, Qashqai e X-Trail.

La campagna è partita il 21 novembre, con una fase di teasing sulla pagina Facebook di Nissan Italia. Il giorno del Black Friday saranno svelati i dettagli delle offerte relative ai prodotti interessati dall’iniziativa. I clienti avranno solo la giornata del 24 novembre (tutte le 24 ore) per aggiudicarsi l’offerta e potranno farlo compilando un form su una piattaforma web, accessibile dalla pagina Facebook o dal sito ufficiale di Nissan Italia. Per la sottoscrizione del contratto in concessionaria, invece, ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2017. Nissan Juke, il più piccolo della gamma crossover Nissan, ha uno stile inconfondibile e un carattere prettamente cittadino. I clienti possono esprimere al meglio la propria personalità grazie personalizzazioni per esterni e interni della vettura. Disponibile con motorizzazioni diesel, benzina ed eco-GPL, con trasmissioni manuale e CVT X-Tronic.

Nissan Qashqai, la vettura che 10 anni fa ha dato vita al segmento dei crossover, si presenta in una nuova veste stilistica, con nuovi interni di qualità superiore e nuove dotazioni tecnologiche per il comfort e la sicurezza. Presentato al salone di Ginevra lo scorso marzo, Nissan Qashqai rilancia la sfida per consolidare la sua leadership nel segmento, con circa 260.000 unità vendute in 10 anni, nonostante gli innumerevoli concorrenti arrivati sul mercato dal 2007 a oggi. Entro la primavera del 2018 Qashqai sarà dotato della tecnologia ProPILOT, primo step della guida autonoma Nissan. Nissan X-Tail, che nell’anno fiscale 2016 è stato il SUV più venduto al mondo con oltre 766.000 unità, è la vettura ideale per la famiglia e per l’avventura grazie allo spazio disponibile a bordo, le soluzioni tecnologiche per comfort e sicurezza e la tradizione Nissan nel 4×4. La nuova versione di X-Trail, presentata lo scorso giugno in concomitanza della finale di UEFA Champions League, è il più robusto e potente della gamma crossover Nissan e offre, tra le motorizzazioni disponibili, un diesel 2.0l da 177CV abbinabile al 4WD e al cambio CVT X-Tronic.

Il Black Friday, venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, è diventato un appuntamento immancabile per fare acquisti ai migliori prezzi di mercato. La tradizione, esplosa negli anni 80 negli Stati Uniti, si sta diffondendo in molti paesi del mondo, soprattutto fra chi fa acquisti on line. Spesso le offerte migliori sul web sono disponibili per tempi molto brevi, poche ore o addirittura pochi minuti. Per questo c’è chi si prepara con cura a questo appuntamento, anticipando le proprie indagini su caratteristiche e prezzi degli oggetti di interesse e connettendosi in anticipo a siti si acquisti on line, per cercare di evitare la congestione dei server. Il Black Friday segna l’inizio dello shopping natalizio ed è sotto i riflettori di molti analisti, che usano questo appuntamento come indicatore della propensione agli acquisti da parte dei clienti.



FotoGallery