Bianca Atzei-Max Biaggi, non era per sempre? L’ex fidanzata del pilota ‘mollata’ sul più bello: “mi ha lasciata senza un motivo”

Bianca Atzei, una delle persone più vicine a Max Biaggi dopo il terribile incidente subito dal pilota a Latina, è stata lasciata dall’ex motociclista: il suo appello sulle pagine di un noto settimanale

Dopo 2 anni di storia d’amore Bianca Atzei e Max Biaggi si dicono addio. Una rottura inaspettata quella della coppia formata dall’ex motociclista e dalla cantante italiana anche perchè arrivata dopo un periodo in cui i due si professavano molto innamorati l’uno dell’altra. A seguito dell’incidente subito da Biaggi sul circuito di Latina, in cui il pilota italiano ha rischiato di perdere la vita, Bianca gli era rimasta accanto come nessun altro. Attaccata al capezzale del pilota la Atzei lo aveva seguito nel suo lento recupero e nella fisioterapia. Tanti i dolci messaggi social scambiati tra Max e Bianca, fino all’addio che leggendo le parole della cantate sarebbe non dipeso dalla sua volontà.

È stata una bomba esplosa all’improvviso. – ha confessato Bianca Atzei a Chi – La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.

Cosa sarà scattato nella testa di Max Biaggi per far capitolare la storia d’amore con Bianca Atzei? C’entra forse la celebre ex del pilota, la Miss Eleonora Pedron, che con l’ex motociclista ha avuto due bambini? Ce lo chiediamo tutti, proprio come se lo starà chiedendo la bella Bianca Atzei.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery