Benevento come il Real Madrid, è tutto vero! La clamorosa statistica che rende uguali Cristiano Ronaldo e… Iemmello [FOTO]

Benevento Real Madrid Credits: delinquentidelpallone.it

Benevento e Real Madrid accomunati da una clamorosa statistica: la coppia Iemmello-Armenteros vale Cristiano Ronaldo-Benzema!

L’annata del Benevento non è partita di certo con il piede giusto. Dopo le prime 13 partite giocate in Serie A, la formazione campana si ritrova con 0 vittorie, 0 pareggi, 0 punti e ben 13 sconfitte. Numeri da far rabbrividire che coincidono con un ovvio ultimo posto nel massimo campionato italiano. In una stagione che si presenta molto complicata e priva di grandi gioie all’orizzonte, una statistica può far tornare il sorriso ai tifosi delle Streghe. Un dato particolare infatti accomuna il Benevento addirittura al Real Madrid! La coppia d’attacco dei giallorossi, formata dagli irreprensibili Iemmello e Armenteros ha firmato solo 2 gol in stagione, tanti quanti quelli messi a segno dai fenomeni Cristiano Ronaldo e Benzema! Entrambe le coppie figurano infatti fra i peggiori partner d’attacco di tutta Europa, al pari di King e Defoe del Burnemouth e Osako-Guyrassi del Colonia.

Benevento > Real Madrid. #benevento #real #ronaldo #benzema #calciatoribrutti

Un post condiviso da CALCIATORI BRUTTI (@calciatoribrutti) in data:

FotoGallery