Bebe Vio, le urla e le forti emozioni: “sono caduta dal letto! Jovanotti? Durante la gara canticchiavo in testa la sua canzone, ma avevo paura…”

SportFair

Bebe Vio e la finale mondiale a suon di musica: Jovanotti in testa e tanta passione nel cuore, ecco come l’azzurra si è confermata campionessa del mondo

Una pioggia di emozioni! Bebe Vio regala sempre sensazioni uniche e strepitose: la campionessa azzurra si è aggiudicata ieri il titolo del mondo di fioretto paralimpico, battendo nella finalissima dei Mondiali di Roma la russa Boykova, stracciata per 15-3 dopo un inizio un po’ in salita. Bebe, la ragazza dalle mille risorse, col sorriso sempre stampato in volto, ha tirato una stoccata eccezionale, nel cuore di tutti gli italiani, canticchiando nella sua mente la canzone a lei ispirata di Jovanotti, “Oh Vita!”, che uscirà domani. Bebe sprizza gioia da tutti i pori, ma rimane concentrata, perchè dopo la vittoria individuale c’è un’altra medaglia da conquistare, quella di squadra, come da lei raccontato alla Gazzetta dello Sport.

La medaglia individuale è bella, ma è la prova a squadre la gara a cui tengo di più. Fino a sabato non voglio pensare a nulla, soltanto a quell’impegno. Odio la frase: ma tanto vinci. Poco fa, davanti alla tv, stavo per morire. Per questo urlo tanto: per buttare tutto fuori. Ho quasi passato la giornata in camera, mi sentivo svenire. E sono pure caduta dal letto! La canzone di Jovanotti? E’ stato bella canticchiarla nella mia testa durante la gara, anche se avevo paura che si potesse capire qualcosa. Ma almeno il nome si può dire, siete sicuri? Il testo ha un grandissimo significato, Lorenzo è un grande“.

Condividi