Anthony Davis e DeMarcus Cousins nella casa degli orrori: i due giganti dei Pelicans se la fanno sotto dalla paura! [VIDEO]

SportFair

In occasione di Halloween, Anthony Davis e DeMarcus Cousins hanno visitato la casa degli orrori uscendone al quanto… traumatizzati!

Soprannominati le ‘Twin Towers’ (Le Torri Gemelle), Anthony Davis e DeMarcus Cousins, due colossi che sui parquet NBA sono in grado di mettere paura a chiunque. Il primo è alto 211 cm e pesa 115 kg, con un’apertura di braccia di 231 cm; il secondo è alto 211 cm per 122 kg, ai quali aggiunge una certa dose di ‘cattiveria’ agonistica (e non…). Vi immaginereste mai che due omoni del genere, se la facessero sotto dalla paura come qualsiasi persona normale? Eppure i due cestisti dei Pelicans sono usciti ‘traumatizzati’ dalla casa degli orrori, la più classica delle attrazioni di Halloween, che ha messo a dura prova il coraggio di Davis e Cousins. Bambine possedute, mostri, jump scare e un pazzo con una motosega hanno fatto scappare via a gambe levate i due giganti, anche se, a dirla tutta, Cousins non è riuscito nemmeno ad uscire dalla casa. E per sua stessa ammissione, Davis, non sarebbe mai e poi mai andato a salvarlo…

Condividi