Amici – La fan d’eccezione di Paola De Filippis, il tifo per la ballerina arriva dalla sua celeberrima cuginetta [FOTO]

Instagram @flaviapennetta

La ballerina Paola De Filippis vanta una cugina famossisima nel mondo dello sport, ma non solo: ecco come fa il tifo per lei Flavia Pennetta

Paola De Filippis è una dei 22 nuovi allievi di Amici di Maria de Filippi. I casting del talent show, che hanno selezionato tra migliaia di giovani talenti  i ragazzi che potranno ambire a vincere il programma, hanno scelto tra questi anche la ballerina Paola cugina di Flavia Pennetta. La danzatrice, che già nelle prime puntate della trasmissione si è messa in mostra per talento e grazia, è favorita da fan d’eccezione come l’ex tennista mamma di Federico ed il marito Fabio Fognini. La Pennetta oltre a fare il tifo per la ballerina, che si è laureata nel 2015 all’Accademia del Teatro La Scala, incita i suoi follower a votare per far rimanere nella classe di Amici Paola De Filippis. Flavia Pennetta infatti scrive sul suo Instagram:

Ciao a tutti vi presento la mia cuginetta @paola_de_filippis …votiamo tutti per lei per farle continuare questa bellissima esperienza!! Ragazzi/e conto su di voi… FORZA PAOLETTA sono orgogliosa di te.

FotoGallery