Roma, Alisson allo scoperto: “io, triste per il mio idolo Buffon. E sul derby…”

SportFair

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Alisson ha parlato del derby con la Lazio e sugli obiettivi della Roma, soffermandosi anche sulla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali in Russia

Piu’ facile che la Roma vinca lo scudetto o il Brasile il Mondiale? Siamo sulla strada giusta sia qui che in nazionale“. Ai microfoni di Sky Sport, Alisson spera di togliersi delle belle soddisfazioni in questa stagione, sia in giallorosso che con la Selecao, magari a partire da sabato, dalla sfida con la Lazio. (ITALPRESS)

“Ho gia’ vissuto i derby in Coppa Italia nella scorsa stagione e non e’ andata bene. Ma ho imparato cosa significa il derby per questa citta’, per questa squadra, per i tifosi, e sarebbe bello debuttare in un derby in campionato con una vittoria. Di sicuro sara’ una bellissima partita, entrambe le squadre stanno facendo un grande campionato, sono in un gran momento e giocano bene. Penso di essere migliorato in tutti gli aspetti, del resto cerco di lavorare per migliorare tutto di me. Sto facendo bene e ora mi sento pronto per questo derby, anche in nazionale lavoravo pensando alla partita con la Lazio. Abbiamo la miglior difesa del campionato? Questo da’ fiducia alla squadra per attaccare, per giocare. Ma sapere che dietro noi facciamo sempre bene il nostro lavoro non basta per vincere, dobbiamo giocare da squadra e fare una grande gara. Strakosha? E’ bravo fra i pali, gioca bene con i piedi, sta facendo un bel campionato. Cosa ho in piu’ di lui? Un anno. La mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali? E’ stato triste vedere il mio idolo Buffon uscire cosi’, speravo per lui in un finale diverso”.

Condividi