WTA Finals – Svitolina scherza in conferenza stampa: ‘’Garcia vuole offrirmi un drink? Ecco cosa le rispondo’’

LaPresse/XinHua

Dopo aver favorito il passaggio del turno di Garcia, battendo Simona Halep anche se già eliminata, Elina Svitolina ha scherzato sull’ennesimo risultato ‘incredibile’ della francese

La fine del 2017 di Caroline Garcia continua ad essere qualcosa di eccezionale. La tennista francese sta vivendo un susseguirsi di vittorie ed emozioni incredibili anche per un film di Hollywood. Prima la doppietta Wuhan Pechino, poi il forfait di Konta che le regala il pass per le Finals, l’entrata in top 10 e adesso il passaggio insperato alle semifinali del ‘Torneo delle Maestre’. A dirla tutta però, su quest’ultimo punto pesa l’intervento di Svitolina. Dopo il successo su Wozniacki infatti, Caroline Garcia avrebbe avuto bisogno del ko di Simona Halep, nell’ultima sfida del gruppo rosso. Ko arrivato puntualmente, un po’ per i demeriti della rumena, un po’ per la voglia di non chiudere a 0 punti della Svitolina.

Proprio la tennista ucraina, in conferenza stampa, è intervenuta sulla vicenda scherzando su un eventuale ‘premio’ che Garcia le dovrebbe offrire per aver fermato la Halep. “Non avevo nulla da perdere, ma volevo chiudere bene e dare una piccola soddisfazione ai tifosi ucraini che mi hanno supportata per tutta la settimana. – ha spiegato Svitolina – Non ho disputato un buon torneo, ma un’esperienza ai massimi livelli, in qualsiasi professione, è qualcosa di molto utile per il futuro. Garcia ha detto che mi offrirà da bere? Penso di meritare qualcosa di più onestamente!“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery