WrestleMania 34 – Ecco da quando sarà possibile acquistare i biglietti in Italia: tutte le info su pacchetti ‘Travel’ e ‘VIP’ e un gadget davvero… particolare

WrestleMania 34, ecco da quando saranno messi in vendita i biglietti per l’Italia: disponibili anche i pacchetti VIP e Travel

WrestleMania 34: lo start ufficiale delle vendite per l’Italia – La WWE® (NYSE:WWE) ha annunciato che i biglietti di WrestleMania 34, lo show più importante e spettacolare dell’anno, saranno in vendita da venerdì 17 novembre alle ore 17:00 (orario italiano). WrestleMania 34 si terrà nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 aprile 2018 al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans e sarà trasmesso in tutto il mondo sul WWE Network.

WrestleMania 34: i pacchetti VIP – I biglietti vanno da 35 a 1000 dollari. Sarà disponibile anche un numero limitato di pacchetti VIP “Gold Circle” a 2000 dollari, che includono posti a sedere nelle prime nove file intorno al ring, accesso all’ingresso Gold Circle VIP dello stadio e una sedia pieghevole commemorativa di WrestleMania 34 da portare a casa in ricordo dell’esperienza. I biglietti possono essere acquistati sul sito TicketMaster.

WrestleMania 34: i pacchetti Travel – Inoltre, i pacchetti travel per WrestleMania 34 saranno disponibili a partire da lunedì 30 ottobre dalle ore 17:00 sul sito www.wrestlemaniatravel.com e includeranno i biglietti per gli eventi della WrestleMania Week. L’evento, infatti, è molto più della singola serata dello show, si tratta di una settimana di appuntamenti. Oltre a WrestleMania 34, ci saranno eventi come WrestleMania Axxess® (un festival interattivo per i fan della WWE di quattro giorni all’Ernest N. Morial Convention Center), la WWE Hall of Fame Induction Ceremony, NXT® TakeOver®, Monday Night Raw® e SmackDown® Live (tutti allo Smoothie King Center)

WrestleMania 34: eventi di contorno – La WWE organizzerà anche diverse attività per coinvolgere la comunità locale durante la WrestleMania Week, tra cui l’incontro anti-bullismo “Be a STAR”, gli eventi Make-A-Wish e le visite negli ospedali. Ulteriori informazioni saranno comunicate sul sito dedicato www.wrestlemania.com.

Negli ultimi dieci anni, WrestleMania ha generato più di un miliardo di dollari d’impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l’evento.

WrestleMania 34: la WWE arriva presto in Italia – In attesa di WrestleMania 34, i fan italiani della WWE potranno assistere agli spettacolari show delle Superstar grazie alle tre date del Live Tour in Italia: 10 novembre a Milano all’Assago Forum, 11 novembre alla Kioene Arena di Padova e 12 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti sono disponibili su http://www.ticketone.it/.

FotoGallery