Wozniacki al veleno contro Max Eisenbud, agente di Maria Sharapova: ”ha paura di me! Ecco cosa fa quando mi vede”

SportFair

Caroline Wozniacki è tornata ad attaccare Max Eisenbud, manager di Maria Sharapova, che in passato aveva speso parole poco lunsinghiere nei confronti della danese

Se per qualche settiamana la morsa delle polemiche intorno a Maria Sharapova si è leggermente allentata, ci ha pensato Caroline Wozniacki a gettare benzina sul fuoco. A dirla tutta però, Masha questa volta è tirata in ballo solo ‘di riflesso’: a finire nel mirino della tennista danese è stato Max Eisenbud, vice presidente della IMG (importantissima compagnia di management) nonchè agente della Sharapova.

A Wozniacki (ex n°1 e con 26 tornei WTA vinti) non è mai andata giù la definizione di ‘mezza giocatrice’ che Eisenbud le aveva affibbiato dopo le dichiarazioni in cui la danese criticava il ritorno della Sharapova ‘facilitato’ dalle wild card. In una recente intervista al Times, Wozniacki ha spiegato che l’agente di Maria Sharapova non riesce più a guardarla in faccia dopo ciò che le ha detto.

“Ha paura pure di vedermi – ha dichiarato Wozniacki al Times – Vado nell’area giocatori e lui cambia strada. Penso che sia imbarazzante per lui visto che è uno dei capi di IMG”. “È un commento completamente ridicolo che la dice lunga più su di lui che su di me. E ha detto ciò nei confronti miei e di Radwanska, che è dentro la IMG. Qualcosa di ancora più imbarazzante. Tutto quello che volevo era che venisse a chiedermi scusa in faccia e invece non lo ha mai fatto. Non covo rancore, quindi se venisse da me e dicesse ‘mi dispiace, ho commesso un errore’, direi ‘nessun problema, non è niente di che’. Ma è passato tanto tempo e sto ancora aspettando”.

Condividi