WhatsApp, guarda che novità! L’opzione ‘posizione attuale’ si rinnova: ecco come

SportFair

Una novità davvero folle per WhatsApp che ha deciso di introdurre l’opzione ‘posizione attuale’ che comprende anche gli spostamenti live dell’utente

WhatsApp, guarda che novità – L’app di messaggistica più utilizzata di sempre, WhatsApp inserirà una grossa novità tra le sue funzioni. “Posizione attuale” infatti comparirà tra le scelte che si possono fare aprendo la sezione allegati. La vostra presenza in un dato luogo con i dovuti spostamenti live potranno essere condivisi sia in gruppo che in una chat privata e visionati dagli altri per quanto per tempo voi decidiate. La condivisione della ‘posizione attuale’ potrà essere interrotta ogni qualvolta voi lo desideriate.

WhatsApp, guarda che novità – Se ciò succedesse su un gruppo le posizioni delle persone che hanno deciso di condividere il luogo in cui si trovano verrebbero visualizzate in sincronia sulla stessa mappa. “È crittografata end-to-end e ti permette di controllare con chi condividi la tua posizione e per quanto tempo. – rassicura l’azienda di WhatsApp – Puoi infatti decidere di interrompere la condivisione in qualsiasi momento o puoi semplicemente attendere che il tempo impostato scada”. La nuova funzionalità di WhatsApp sarà disponibile nelle prossime settimane sia su Android che su iPhone.

Condividi