Wanda Nara Collection, nasce la collezione della compagna di Mauro Icardi

SportFair

Wanda Nara Collection, la collezione della compagna di Mauro Icardi nasce da una sua idea: un brand quello della Wags dedicato alle donne coraggiose, o almeno così recita l’intro della pagina Instagram riservatale

Wanda Nara Collection – È nata la Wanda Nara Collection o anche (con un diminuitivo) la Wan Collection. Cos’è? Secondo la descrizione della pagina Instagram riservata al nuovo marchio si tratta di un’idea della compagna di Mauro Icardi, calciatore dell’Inter. “La collezione Wan è nata nel 2017 dalle idee di Wanda Nara. – recita l’intro sul social network – È un marchio di moda dedicato a donne e ragazze audaci, piene di amore e di sogni”. 

Wanda Nara Collection – Ancora non sono svelati che tipo di prodotti faranno parte della segreta collezione di Wanda Nara, ma alcuni indizi possiamo darli. I post parlano di una data vicina in cui sarà svelato esattamente di cosa si tratta. Una frase poi svela il mood della collezione della provocante Wags. “Sei meglio degli unicorni e delle scintille insieme”, recita un post della pagina di Wanda Nara Collection.


 

Condividi