Volley – A2 Maschile: il Club Italia a caccia di punti a Lauria

SportFair

Club Italia-A2 M – La squadra federale cerca punti a Lauria in casa del Lagonegro

Partita significativa in chiave posizioni di bassa classifica quella in programma domani sera alle 16 al Palazzetto dello Sport Luigi Alberti di Lauria. In campo la Geosat Geovertical Lagonegro e il Club Italia Crai, per la settima giornata di un torneo sin qui abbastanza interessante. I ragazzi della squadra federale ed i potentini sono appaiati in fondo alla classifica del Girone Blu della A2 con due punti conquistati nei primi sei incontri, la differenza la fa la meritata vittoria di Roberto Russo e dei suoi compagni nel campo amico di Vigna di Valle sul Mosca Bruno Bolzano (altra squadra nel terzetto di coda). Un successo meritato al tie-break.
In palio tre punti, ma anche una iniezione di fiducia che inevitabilmente alzerà il morale dei  vincitori. I ragazzi di Monica Cresta sino ad oggi hanno giocato a corrente alternata, molto bene alcuni spezzoni di set (anche con le squadre migliori del raggruppamento), ma soltanto in poche occasioni sono stati capaci di chiudere i parziali in loro favore (4 su 21 giocati), come forse avrebbero anche meritato.
A Lauria per gli azzurrini c’è l’occasione per mostrare i progressi fatti nelle intense sedute di allenamento e salire in graduatoria. La gara, che sarà arbitrata da  Fabio Toni e Frederick Moratti, si giocherà con inizio alle ore 16 e verrà trasmessa in diretta da Lega Volley Channel.

Condividi