Verissimo – Michelle Hunziker, la sconvolgente rivelazione 20 dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti: “ecco perchè ci lasciammo”

A3587/_Ronald Wittek

Michelle Hunziker a Verissimo confessa ciò che decretò la fine della storia d’amore tra lei ed Eros Ramazzotti

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta `o me o loro` io ho scelto loro”. Così Michelle Hunziker di fronte a Silvia Toffanin sabato 4 novembre a Verissimo ammetterà il motivo della separazione da Eros Ramazzotti. Tanti fan (e non solo) quando la storia d’amore tra Michelle ed il cantante italiano finì si domandarono il perchè. Ora a distanza di quasi 20 anni dall’addio tra i due, la presentatrice svizzera svela cosa si nascose dietro il suo inaspettato divorzio.

LaPresse/Omar Abd el Naser

Michelle Hunziker solo qualche giorno fa in un’intervista esclusiva aveva confessato al Corriere della Sera la sua appartenenza alla setta della maga Clelia per qualche anno della sua vita. Al quotidiano infatti la conduttrice aveva rivelato il periodo buio della sua vita in cui ‘apparteneva’ alla setta che l’ha portata ad isolarsi ed a allontanare gli affetti.

“Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta – ha dichiarato Michelle HunzikerSono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”. E aggiunge “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro”.

LEGGI ANCHE —> Gli anni bui di Michelle Hunziker in una setta, la presentatrice svela il suo segreto inconfessabile: “mi fecero allontanare da Eros e Aurora”

 

FotoGallery