Vallesabbia Classic: grandi emozioni per la seconda edizione della corsa motoristica

Vallesabbia Classic

Sabato partirà la seconda edizione dell’appassionate corsa motoristica Vallesabbia Classic. Ben 100 motociclisti cercheranno di vincere l’ambito trofeo

Vallesabbia ClassicPartirà il prossimo sabato 14 ottobre alle ore 22.00, la seconda edizione della manifestazione Adventouring Vallesabbia Classic Audax by Night, che vedrà la partecipazione di 100 motociclisti in arrivo da tutta Italia, pronti ad affrontare i 300 km di percorso tra la Valle Sabbia, la Val Trompia, il Passo del Maniva e il Lago d’Idro. Una dodici ore appassionante, con partenza e ritorno a Roè Volciano, dedicata a motociclisti audaci e pronti a vivere un’avventura che si guiderà completamente in notturna. Presenti a questa seconda edizione i piloti bresciani, testimoni anche del bellissimo territorio dove si svolge la manifestazione: Alessandro Botturi, appena rientrato dall’OiLibya Rally del Marocco, Livio Metelli, quasi pronto per partecipare alla sua terza Dakar, Maurizio Gerini, anche lui Dakariano e The Legend Bruno Birbes, vecchia gloria e grande motociclista che affronterà senza indugio anche questa nuova entusiasmante avventura. Il via ufficiale dal palco della manifestazione sarà dato dal Presidente del M.C. Leonessa d’Italia 1903, organizzatore della Vallesabbia Classic, Donato Benetti.

Tutti i partecipanti alla Vallesabbia Classic Audax by Night sono Ambasciatori AIDO. Un ringraziamento dall’organizzazione è rivolto ai Main Partner della manifestazione: LS2 HELMETS (caschi), GARMIN (navigatori), ANLAS (pneumatici), SPORTTRAXX (tracker) e GHIDINI ITALY (accessori)

FotoGallery