Toyota Aygo X-Cite Rede Bi-tone: la nuova versione della citycar conquista i favori del pubblico

SportFair

La nuova versione della Toyota Aygo X-Cite Rede Bi-tone conquista i favori del pubblico grazie al nuovo motore da 1.0 da 69 cv che rende la vettura piacevole alla guida

Toyota Aygo X-Cite Rede Bi-toneEra il 2005 quando sul mercato venne lanciata Aygo, la prima auto prodotta da Toyota per affrontare il traffico cittadino in piena tranquillità e liberi dai problemi di parcheggio. Aygo ha conquistato da subito il favore del pubblico, grazie al motore 1.0 da 69cv estremamente parco nei consumi (vincitore tra l’altro del premio engine of the year dal 2007 al 2010) ed alla disponibilità delle 5 porte in un corpo vettura incredibilmente compatto. Nel 2014, alla soglia delle 150.000 vetture messe su strada, viene introdotta la Nuova Aygo, le cui linee decise e fresche, la qualità e lo stile degli interni, uniti a un corpo vettura completamente rinnovato, ringiovaniscono il prodotto regalandogli maggior dinamismo ed un’esperienza di guida unica.

Il successo della citycar Toyota rimane quindi immutato permettendo di registrare oggi un record significativo: sono state infatti superate le 200.000 unità vendute in Italia. Un traguardo importante che conferma la capacità di Aygo di rispondere alle necessità dei clienti in cerca di una vettura agile, compatta e dai consumi contenuti. In contemporanea con il raggiungimento di tale record, Aygo si presenta anche nel nuovo allestimento Limited Edition X-Cite con colorazione Red Bi Tone. Questa nuova livrea aggiunge carattere sportivo alla vettura, senza rinunciare ai dispositivi Smart Entry e Push Start, alle 5 porte che assicurano abitabilità e flessibilità d’uso, e al Toyota Safety Sense di serie, il dispositivo di sicurezza dotato di sistema di pre collisione e avviso di superamento corsia.

Il Toyota Safety Sense, ormai di serie su quasi tutta la gamma a dimostrazione della volontà di Toyota di mettere la sicurezza al primo posto, rappresenta una unicità per il segmento A. Aygo è infatti l’unica vettura della sua categoria in grado di offrire ben due dispositivi di sicurezza, nonché l’unica a disporre dell’avviso di superamento corsia. Un dispositivo fondamentale per evitare che una distrazione del guidatore possa dar luogo ad un incidente.

Toyota Aygo X-cite Red Bi-tone è caratterizzata da:

  • Livrea bicolore con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black;
  • Cerchi in lega da 15” a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red;
  • Rifiniture laterali Midnight Black;
  • Interni e finiture esclusive con inserti della plancia anch’essi in Midnight Black?.

Su Toyota Aygo X-Cite Rede Bi-tone saranno inoltre disponibili come optional i pacchetti x-leather (sedili in pelle) e X-sun (vetri posteriori oscurati).

Prezzi

Grazie al contributo rottamazione Aygo X-CITE Red Edition sarà offerta in promozione al prezzo di € 11.700.

Condividi