Tour of Guangxi, il ds della Bahrain Merida ‘bacchetta’ i suoi ciclisti: “manca la tempistica giusta”

Philippe Mauduit

Philippe Mauduit, direttore sportivo della Bahrain Merida, bacchetta i suoi corridori per il risultato ottenuto nella settima tappa del Tour of Guangxi

Dylan Groenewegen ha vinto la quinta tappa del Tour of Guangxi. Il ciclista della LottoNl Jumbo ha battuto Fernando Gaviria in volata. Magnus Cort Nielsen dell’Orica Scott ha completato il podio della quinta tappa del Tour of Guangxi. Anche stavolta Sonny Colbrelli non è riuscito ad entrare nella volata per la vittoria. Il ciclista della Bahrain Merida ha chiuso in settima posizione. Domani ultima tappa del Tour of Guangxi che chiuderà il calendario World Tour 2017.

Sul sito della Bahrain Merida, Philippe Mauduit, direttore sportivo della squadra, ha analizzato la prestazione di Sonny Colbrelli: “il settimo posto non è un discreto risultato. I ragazzi ci provano sempre però manca la tempistica. Lo sprint è un gioco d’azzardo: a volte funziona e altre no. Domani cercheremo di portare i nostri uomini in fuga e proveremo lo sprint per Colbrelli o per Bonifazio”.

FotoGallery