Tour of Guangxi, Fernando Gaviria entusiasta della vittoria: “è stato un sprint incredibile”

SportFair

Fernando Gaviria della Quick Step Floors contento della vittoria ottenuta nell’ultima tappa del Tour of Guangxi

fernando gaviriaFernando Gaviria ha vinto l’ultima tappa del Tour of Guangxi. Il ciclista della Quick Step Floors è riuscito a riscattarsi dopo il secondo posto della frazione di ieri. Il velocista colombiano ha battuto Niccolò Bonifazio della Bahrain Merida e Dylan Groenewegen della LottoNL Jumbo.

Fernando Gaviria ha raggiunto nella speciale classifica vittorie il suo compagno di squadra Marcel Kittel. Una bella stagione questa realizzata dal corridore della Quick Step Floors che ha iniziato l’anno in Argentina con una vittoria e ha concluso la stagione con un trionfo in Cina.

fernando gaviriaFernando Gaviria ha analizzato la sua ultima corsa di questa stagione:”quello di oggi è stato un sprint incredibile, la squadra ha svolto un lavoro perfetto, non abbiamo sbagliato una virgola. Ieri ci sono mancate le gambe, oggi grazie a un’ottima condizione abbiamo dimostrato di essere i più competitivi per un arrivo di questo tipo – ha dichiarato il corridore della Quick Step Floors come riportato da Tuttobici -. Sono felice di aver iniziato l’anno vincendo in Argentina e di averlo concluso in Cina sempre da numero uno. Questo bel finale di stagione mi dà grande motivazione in vista del prossimo anno”.

Condividi