Super Bowl 2018, scelto l’artista che si esibirà nell’half time: l’annuncio (divertente) di Justin Timberlake [VIDEO]

SportFair

È ufficiale, Justin Timberlake sarà al Super Bowl 2018: il cantante americano lo annuncia su Twitter con una clip divertente

Super Bowl 2018, Justin Timberlake sul palco per l’esibizione dell’half time – Il cantante americano Justin Timberlake si esibirà durante l’half time del Super Bowl 2018. L’evento magnifico tra sport e spettacolo si terrà il 4 febbraio, data in cui si incontreranno, in una finale al cardiopalma, le due squadre di football americano più forti per un match che ogni anno fa la storia dello sport oltre oceano.

Super Bowl 2018, Justin Timberlake sul palco per l’esibizione dell’half time – Dopo Lady Gaga, esibitasi l’anno scorso in un istrionico concerto davanti a milioni di spettatori e telespettatori, toccherà proprio all’ex componente degli Nsync dare spettacolo al pubblico di tutto il mondo. Justin Timberlake ha annunciato la sua partecipazione all’evento sportivo ufficialmente in una clip divertente su Twitter in cui appare insieme all’amico Jimmy Fallon. Pare però che non tutti siano contenti della presenza di Justin sul palco del Super Bowl. Secondo le voci di corridoio la scelta finale ricaduta su Justin Timberlake sarebbe avvenuta infatti a seguito del rifiuto del rapper Jay-z, marito di Beyoncè.

Condividi