Spike Tv, il nuovo canale del digitale terrestre che ospiterà il programma (con Wags) di Parpiglia

Instagram @gabrieleparpiglia

Un nuovo canale del digitale terrestre vi stupirà, in arrivo il 22 ottobre Spike Tv su cui sarà trasmessa un’interessante trasmissione di Gabriele Parpiglia e qualche Wags

Spike Tv, il nuovo canale del digitale terrestre che ospiterà il nuovo programma di Parpiglia  – Dal 22 ottobre sul 49 del digitale terrestre potrete vedere il nuovo canale Spike Tv. Un canale innovativo già presente in altri Paesi del mondo ma che da questo mese assumerà anche una versione italiana. A questa incredibile novità si aggiunge la sorpresa promossa sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia. Il giornalista di gossip infatti ha svelato nelle sue Stories i dettagli della trasmissione che prenderà vita dalle sue idee ma anche da quelle di alcune mogli famose di calciatori che gli si sono affiancate per il progetto televisivo.

Spike Tv, il nuovo canale del digitale terrestre che ospiterà il nuovo programma di Parpiglia  – Dopo quasi un anno di lavoro ecco la sorpresa. – scrive Parpiglia su Instagram – Più tardi racconterò meglio. Per ora posso dire e dare il benvenuto a un nuovo canale: @spikeitalia e a un nuovo programma con nuove protagoniste. #football #sport #story e niente devo tacere! Ringrazio però queste 5 amiche , 5 compagne di viaggio che… A presto!!! Ps: grazie di cuore e con il cuore a @sergiodelpr che mi ha dato per primo fiducia. In bocca al lupo capo. #lecapitane”. 

Spike Tv, il nuovo canale del digitale terrestre che ospiterà il nuovo programma di Parpiglia  – Le mogli di calciatori che saranno presenti nel programma di Parpiglia saranno: la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena; la moglie di Blerim Dzemaili, Erjona Sulejman; la moglie di Gianpaolo Pazzini, Silvia Slitti; la fidanzata di Daniele Rugani, Michela Persico; l’ex di Jeremy Menez, Emilie Nef Naf. 

FotoGallery