Soleil sta con Marco, le FOTO clamorose del weekend romantico tra Cartasegna e l’ex fidanzata di Luca Onestini

/

Soleil Stasi ha architettato tutto? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta con Marco Cartasegna, le FOTO clamorose del settimanale di gossip dell’ex fidanzata di Luca Onestini

Soleil sta con Marco, le FOTO clamorose del weekend romantico tra Cartasegna e l’ex fidanzata di Luca Onestini – Soleil Stasi da quando il fidanzato Luca Onestini è all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha scatenato un putiferio. L’ex fidanzata del gieffino ha scritto una lettera all’ex tronista ammettendo la fine della loro storia proprio durante la diretta di questa sera. Soleil era stata beccata qualche settimana fa in un’uscita con Marco Cartasegna, ex rivale di Luca sul trono di Maria De Filippi, ma non solo… La bionda ragazza aveva più volte diffamato il fratello di Luca, Gianmarco accusandolo di essere un morto di fama. Ciò è stato riportato proprio da quest’ultimo a Luca che nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha raccontato quanto avvenuto a sua insaputa.

Soleil sta con Marco, le FOTO clamorose del weekend romantico tra Cartasegna e l’ex fidanzata di Luca Onestini – Il concorrente Luca Onestini aveva lasciato quasi in diretta Soleil, che dal canto suo aveva fatto lo stesso nelle varie trasmissioni in cui era stata invitata. Ora però Alfonso Signorini, direttore del giornale ‘Chi‘, fa vedere all’ex tronista le foto del giornale in cui si vede Soleil alle prese con un weekend romantico in un bellissimo hotel con Marco Cartasegna in cui ha anche (sempre secondo Alfonso) conosciuto i genitori del (a questo punto) nuovo fidanzato. Luca le guarda basito.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery