Sarri, clamoroso schiaffo a Berlusconi: “ecco perché al Milan non sarei durato tanto”

SportFair

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri torna a parlare dei contatti con Berlusconi: “ecco perché al Milan non sarei durato tanto”

Sarri
LaPresse/Gerardo Cafaro

Sarri, stoccata a Berlusconi – La panchina del Napoli ben salda e un’altra sfumata ad un passo, quella del Milan. Maurizio Sarri alla Gazzetta dello Sport torna a parlare dei suoi contatti con Silvio Berlusconi: “non sarei durato troppo se è vero quello che ho letto sulle sue intercessioni nel lavoro dell’allenatore. Un presidente che si comporta così difficilmente vince. Invece, lui ha vinto tantissimo, è stato un grande dirigente e, dunque, credo che quello che si dica di lui sia più leggenda che grande verità“.

Sarri
LaPresse/Massimo Paolone

Sarri, stoccata a Berlusconi – Sarri poi commenta così i paragoni con Sacchi: per me, il paragone è un insulto ad Arrigo. Lui, ha vinto tanto, io niente. La mia è un’innovazione parziale, la sua è stata totale, quindi è un accostamento per me gratificante, ma non penso sia possibile, in generale. Lui ha scritto la storia del calcio in risultati ed innovazioni e se non ci fosse stato lui, io non sarei esistito: il mio interesse tattico è nato grazie a lui”, ha concluso Sarri.

Condividi