Roger Federer insieme ai pendolari nella metropolitana di Shanghai: ma che fatica con il biglietto [FOTO e VIDEO]

Federer ha preso la metropolitana di Shanghai per recarsi nel luogo del torneo come una persona ‘comune’: tanto stupore fra i pendolari e qualche problema per Roger con il biglietto

Una delle qualità più apprezzate di Roger Federer è il suo lato ‘umano’. Il campione svizzero non si è mai comportato come una superstar viziata, rifiutando il contatto con i fan o le apparizioni pubbliche. A Shanghai però Roger si è superato. Il tennista elvetico ha deciso di recarsi nel luogo del torneo prendendo la metropolitana, insieme ai pendolari. Certo, la scelta di Roger si è rivelata un po’ più complicata del previsto, particolarmente nell’acquisto dei biglietti con le indicazioni in cinese.

Una volta comprato il biglietto però, Federer è potuto finalmente partire alla volta del Rolex Masters di Shanghai, risultando il passeggero ‘comune’ al quale sono state scattate più fotografie nella storia della metropolitana. Facile capire il perchè… del resto non capita tutti i giorni di prendere il treno insieme ad una leggenda vivente.

FotoGallery