Risultati NBA – Reazione Warriors, primo stop per i Rockets, Antetokounmpo on fire: Embiid start The Process

SportFair

Risultati NBA, Golden State supera nettamente Dallas, Rockets ko contro i Grizzlies strepitose le prove di Antetokounmpo per i Bucks e Embiid nei Sixers

Risultati NBA: reazione Warriors, stop Rockets – Dopo la sconfitta contro i Grizzlies, con tanto di polemiche ed espulsioni annesse, i Warriors tirano fuori l’orgoglio e firmano una prestazione straripante. 133 punti ai danni dei poveri Mavericks, impotenti sotto i colpi di Curry (29 punti e 8 rimbalzi), Durant (25 punti, 6 assist e 8 rimbalzi) e Thompson (21 punti).

Altro scalpo importante per i Grizzlies. Dopo aver superato i Warriors, Memphis mette ko anche gli Houston Rockets di James Harden (22 punti, 8 assist e 5 rimbalzi), sconfitti fra le mura amiche del Toyota Center. Per la formazione ospite decisiva la prova di Gasol (26 punti).

Risultati NBA: Sixer ok, Antetokounmpo on fire – La quarta è quella buona. Dopo tre sconfitte nelle prime tre gare, nel quarto match della regular season i Sixers ottengono la prima vittoria. Strepitosa la prestazione di Joel Embiid che firma 30 punti e 9 rimbalzi, ma ancor più straordinaria quella di Simmons che mette a referto una tripla doppia da 21 punti, 10 assist e 12 rimbalzi.

Giusto per restare nello ‘straordinario’ Giannis Antetokounmpo mette ancora una volta la sua firma sul successo dei Bucks sugli Hornets. Il fenomeno greco segna 32 punti, sforna 6 assist e cattura ben 14 rimbalzi.

Risultati NBA: gli altri match – Negli altri match della notte i Miami Heat superano gli Hawks di Belinelli (11 punti), gli Spurs batto i Raptors, mentre Wizards e Suns hanno la meglio su Nuggets e Kings.

Riepilogo risultati NBA:

Detroit Pistons-Philadelphia 76ers 86-97
Miami Heat-Atlanta Hawks 104-93
Houston Rockets-Memphis Grizzlies 90-98
Milwaukee Bucks-Charlotte Hornets 103-94
Dallas Mavericks-Golden State Warriors 103-133
San Antonio Spurs-Toronto Raptors 101-97
Denver Nuggets-Washington Wizards 104-109
Phoenix Suns-Sacramento Kings 117-115

Condividi