Risultati NBA – Belinelli ok, ma gli Hawks ko! Wiggins beffa OKC sulla sierena: la coppia Davis-Cousins spadroneggia a Los Angeles

SportFair

Risultati NBA, Hawks ko nonostante la buona prova di Belinelli, successi per Minnesota Timberwolves e New Orleans Pelicans

Marco Belinelli sempre più a suo agio fra gli Hawks ma la buona prestazione dell’azzurro non evita ad Atlanta la seconda sconfitta di fila, stavolta per mano di Brooklyn: 116-104 per i Nets, con 20 punti di Crabbe – dieci dei quali nell’ultimo quarto -, 17 di Carroll e 16 a testa per LeVerte e Russell. Belinelli, in campo per 31′, è il migliore dei suoi con 19 punti (5/13 dal campo con 3/7 da tre e 6/6 dalla lunetta) oltre a due rimbalzi, tre assist e una palla persa. “Penso che nell’ultimo quarto abbiamo giocato bene – l’analisi della guardia di San Giovanni in Persiceto – tutti siamo stati aggressivi, tutti siamo stati pronti a dare una mano in difesa“. Per gli Hawks anche 17 punti di Schroder e 16 di Bazemore.

Emozionante finale di gara fra Minnesota e Oklahoma City: una tripla di Anthony (23 punti) a 5″ dalla sirena porta avanti i Thunder ma nell’ultimo possesso Wiggins (27 punti) infila in extremis il canestro del controsorpasso da quasi meta’ campo e regala ai Wolves la vittoria per 115-113. In doppia doppia Towns (27 punti e 12 rimbalzi), per OKC Westbrook chiude con 31 punti di cui 15 nell’ultimo quarto.

Primo successo stagionale per i Pelicans, che espugnano lo Staples Center battendo 119-112 i Lakes. A trascinare New Orleans le due torri, Davis (27+17) e Cousins (22+11), fra i gialloviola 24 punti di Clarkson mentre il rookie Lonzo Ball fatica al tiro (3/13) e si accontenta di 8 punti, 13 assist e 8 rimbalzi. (ITALPRESS)

Condividi