Renault Captur: Alcantara veste gli interni del crossover compatto francese

SportFair

Alcantara veste gli interni di uno dei crossover compatti più venduti e apprezzati in Europa, la Renault Captur, recentemente aggiornata al Salone di Francoforte

Renault Captur alcantaraRenault Captur, la piccola B-SUV francese, fin dal suo debutto sul mercato è stabilmente sul podio europeo delle vendite della sua categoria a testimonianza di un progetto che centra il gusto degli automobilisti in particolar modo per quanto riguarda lo stile e la qualità, che sono due motivazioni d’acquisto molto importanti per questo genere di vettura. Per andare incontro a chi cerca qualcosa di più in termini di stile, rifinitura e distinzione, Renault ha allestito la serie speciale Iridium che è caratterizzata da una maggiore attenzione e ricercatezza nei dettagli sia esterni sia interni. Proprio per questa scelta di stile Renault sceglie Alcantara per valorizzare l’abitacolo, e in special modo le sedute che abbinano Alcantara a tessuto tecnico.

Renault Captur alcantaraL’impatto visivo è esteticamente bello ma non va dimenticato che il materiale italiano al 100% offre anche grandi qualità di aderenza quando viene utilizzata sulle sedute come in questo caso. Alcantara è 100% carbon neutral e ben si abbina con le motorizzazioni della Renault Captur che fanno delle basse emissioni una delle loro caratteristiche vincenti. Commercializzata attualmente solo sul mercato francese, la Captur Iridium sarà prodotta in una serie limitata di 2.000 esemplari ed è realizzata a partire dall’allestimento top di gamma Intense.

Condividi