PittaRosso Pink Parade: Lancia si unisce alla Fondazione Umberto Veronesi in qualità di top partner

Lancia Pittarosso

Per la prima volta un brand automotive prestigioso come Lancia si unisce alla Fondazione Umberto Veronesi in qualità di Top Partner della corsa benefica

Tutto  è pronto per l’attesissima  quarta edizione di “PittaRosso Pink Parade”, la gara non competitiva che si svolgerà il 22 ottobre, presso il Parco Sempione di Milano, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della ricerca scientifica e, al tempo stesso, di raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, testimoniando come lo sport sia sempre più uno degli aspetti fondamentali della prevenzione. Presso il villaggio in Parco Sempione, sarà presente uno stand Lancia Ypsilon tutto rosa con due hostess a disposizione dei partecipanti per invitarli a iscriversi ai corsi organizzati in collaborazione con Reebok, l’altro Top Partner dell’evento. Inoltre, due Ypsilon Total Pink, ideate per l’occasione, avranno il ruolo di “Safety Car” della corsa.

La corsa benefica, organizzata da  PittaRosso in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, prevede due percorsi – una camminata di 5 km oppure, per i più allenati, una corsa cronometrata di 10 km – con partenza da piazza del Cannone (alle 10 per la per la corsa e alle 10,30 per la camminata). Sono attesi 12.000 partecipanti a questa festa dello sport e della salute nata nell’ambito del progetto  “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi. La “PittaRosso Pink Parade” si snoderà attraverso il Parco Sempione,passando all’interno dell’Arena Civica, luogo storico dello sport milanese,per ritornare in piazza del Cannone dove sarà allestito il villaggio animato da musica e attività che renderanno questa giornata di sport e solidarietà ancora più emozionante.

Questo mese l’impegno di Lancia non si ferma alla “PittaRosso Pink Parade”. Infatti, tutti coloro che a ottobre si recheranno presso le concessionarie Lancia e acquisteranno una Ypsilon, riceveranno in omaggio un badge in 3D che raffigura il logo “Y” unito all’iconico fiocco rosa, simbolo della ricerca contro il tumore al seno. I clienti potranno posizionarlo anche sulla propria vettura per diffondere attivamente il messaggio e supportare così la Fondazione Umberto Veronesi. Per tutto il mese della prevenzione, infine, una campagna social sui canali del brand ricorderà a tutti gli utenti, sia donne sia uomini, l’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita.

FotoGallery