NBA – La famiglia Ball pronta ad aiutare i Lakers a vincere il titolo! Parola di papà Lavar: ”non solo Lonzo, ecco cosa succederà da 1 a 7 anni!”

SportFair

Intervistato durante la 1ª partita di preseason dei Lakers, LaVar Ball ha spiegato cosa accadrà da 1 a 7 anni alla franchigia losangelina aiutata da altri 2 membri della famiglia

Nonostante la prima partita della preseason dei Lakers si sia conclusa con una sconfitta, per 108-99, contro i Timberwolves, LaVar Ball è riuscito a catalizzare l’attenzione su di sè. Il capofamiglia Ball ha spiegato che oltre a Lonzo (autore di 5 punti, 8 assist e 7 rimbalzi) nei prossimi anni ci saranno anche LaMelo e LiAngelo pronti a portare l’anello a Los Angeles per quella che sarà l’Era Ball. “Benvenuti, siete tutti qui per assistere all’inizio della Ball Era. – ha spiegato LaVar Ball – Lonzo vincerà il Rookie of the Year quest’anno e l’hype attorno a lui continuerà a crescere, andrà così. E’ sempre così quando si parla di Big Baller Brand. Tra 1 e 7 anni i Lakers vinceranno il titolo, tra poco arriveranno anche LiAngelo e LaMelo ad aiutarli”.

Condividi