NBA – DeAndre Jordan incorona Teodosic con… ironia: ”Milos è uno dei migliori playmaker al mondo! Certo quando parla però…”

LaPresse/Xinhua

Dopo poche partite di preseason Milos Teodosic ha già impressionato i compagni dei Clippers: De Andre Jordan lo ha già definito uno dei migliori playmaker con i quali abbia mai giocato

La preseason è iniziata da poco ma a Los Angeles, sponda Clippers, Milos Teodosic ha già rubato la scena a tutti. L’ex playmaker del CSKA ci ha messo davvero poco tempo a impressionare fan e compagni dei Clippers a suon di assist geniali e giocate spettecolari, repertorio che i fan dell’Eurolega conoscono già da tempo. Oltre ad essere uno di quelli che dalle giocate di Teodosic trae più giovamento, DeAndre Jordan è anche uno di quelli rimasti più sorpresi dal talento del ‘Mago’. Jordan ha esaltato il talento del compagno, scherzando però su qualche incomprensione a livello dialettico: “amo giocare con Milos. Quando parla almeno metà delle volte non capisco ciò che dice, ma giocare con lui è incredibile. I suoi passaggi… E’ uno dei migliori playmaker con cui io abbia mai giocato”. Un complimento importante da un centro NBA abituato agli assist di un certo Chris Paul!

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery