NBA – DeAndre Jordan incorona Teodosic con… ironia: ”Milos è uno dei migliori playmaker al mondo! Certo quando parla però…”

SportFair

Dopo poche partite di preseason Milos Teodosic ha già impressionato i compagni dei Clippers: De Andre Jordan lo ha già definito uno dei migliori playmaker con i quali abbia mai giocato

La preseason è iniziata da poco ma a Los Angeles, sponda Clippers, Milos Teodosic ha già rubato la scena a tutti. L’ex playmaker del CSKA ci ha messo davvero poco tempo a impressionare fan e compagni dei Clippers a suon di assist geniali e giocate spettecolari, repertorio che i fan dell’Eurolega conoscono già da tempo. Oltre ad essere uno di quelli che dalle giocate di Teodosic trae più giovamento, DeAndre Jordan è anche uno di quelli rimasti più sorpresi dal talento del ‘Mago’. Jordan ha esaltato il talento del compagno, scherzando però su qualche incomprensione a livello dialettico: “amo giocare con Milos. Quando parla almeno metà delle volte non capisco ciò che dice, ma giocare con lui è incredibile. I suoi passaggi… E’ uno dei migliori playmaker con cui io abbia mai giocato”. Un complimento importante da un centro NBA abituato agli assist di un certo Chris Paul!

Condividi