Nautica: Moby e Tirrenia saranno i partner della 56ª edizione della Cronoscalata Alghero-Scala Piccada

SportFair

Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori Moby e Tirrenia saranno partner della 56ª edizione della Cronoscalata Alghero-Scala Piccada

Moby e Tirrenia sono partner della Cronoscalata Alghero-Scala Piccada, una delle gare in salita più amate da piloti e appassionati dell’automobilismo di tutta Italia, giunta alla 56esima edizione. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono importanti agevolazioni ai partecipanti della competizione, che da sempre coinvolge partecipanti e pubblico con i suoi tornanti e i suoi panorami mozzafiato, e che quest’anno si terrà i prossimi 28 e 29 ottobre. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla manifestazione e ai relativi veicoli (auto o furgone lung. fino a 6m e carrello lung. fino a 6m).

Di seguito le date valide per usufruire delle agevolazioni (su richiesta e previa disponibilità):
– da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia e Porto Torres: dal 25 al 28 Ottobre
– da Olbia per Livorno e Civitavecchia; da Porto Torres e Olbia per Genova: dal 29 al 30 Ottobre.

Lo sconto, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad esso destinato, sarà cumulabile con la migliore tariffa proposta dalle due Compagnie, ma non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Tasse e diritti esclusi. Sulle navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge. Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

Condividi