Mourinho boom: “Inter, che amore! United? Andrò via. Ecco perché ho lasciato i nerazzurri”

Mourinho LaPresse/PA

L’allenatore dello United Mourinho usa parole d’amore per l’Inter e poi svela: “ecco perché ho lasciato i nerazzurri. E dallo United andrò via”

Mourinho, United

LaPresse/Reuters

Mourinho – Inter, parole d’amore – “Quello che posso dire ancora una volta è che io sono un allenatore con preoccupazioni, con ambizioni e desideri di fare cose nuove, sono sicuro che non finirò la mia carriera qui al Manchester United”, parola di José Mourinho. L’allenatore portoghese si racconta a Telefoot, utilizzando parole d’amore per i nerazzurri: “l’Inter è stata una cosa molto speciale, è stata una relazione d’amore. Avevo un gruppo fantastico, per i giocatori di quella generazione era l’ultima opportunità di vincere, abbiamo regalato alla famiglia Moratti e a tutti gli interisti una gioia incredibile. Il mio addio? Era il momento migliore per andare al Real Madrid per affrontare il Barcellona più forte della storia”.

LaPresse/EFE

Mourinho – Inter, parole d’amore – Mourinho poi si lascia andare in un retroscena: il mio mancato arrivo al Barcellona nel 2008 a favore di Guardiola? Forse un giorno dirò la verità, ma non oggi. Sono cose nella mia carriera che preferisco tenere per me stesso. Forse lo dirò un giorno, quando sarò vecchio… forse. Un giorno mio ​​figlio mi ha detto: vincerai questo, quello e quello…contro Messi. Ma non con lui, questo mi ha fatto pensare. Forse un giorno quando sarò vecchio”, ha svelato Mourinho.

FotoGallery