MotoGp – Vinales e la lotta per il titolo Mondiale: ”ecco cosa dobbiamo fare nella prossima gara”

SportFair

Maverick Vinales motivatissimo in vista del Gp del Giappone, gara di casa della Yamaha

L’attesa sta per terminare! Domani mattina i piloti della MotoGp incontreranno la stampa, mentre nella notte italiana tra giovedì e venerdì si accenderanno finalmente i motori dopo due settimane di pausa, per le prime sessioni di prove libere del Gp del Giappone, 15° appuntamento della stagione.

Marquez cercherà sicuramente di aumentare il suo vantaggio, mentre Dovizioso farà di tutto pur di accorciare le distanze dal leader della classifica piloti. Sicuramente però saranno protagonisti anche i piloti che si trovano alle spalle dei due diretti rivali per il titolo Mondiale, come Vinales, Pedrosa e Rossi.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Il prossimo Gp, in Giappone, è veramente speciale per me perchè è uno dei miei preferiti della stagione e anche la gara di casa della Yamaha. Spero di fare un buon lavoro e di essere capace di ottenere il maggior numero possibile di punti per il campionato, aspetto cruciale per continuare a lottare per il titolo“, ha dichiarato Maverick Vinales, come riportato dai canali ufficiali Yamaha.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Per la prossima gara dobbiamo provare a lavorare di più del solito. Dobbiamo continuare a lottare e lavorare con forte motivazione, anche se non sarà difficile completare l’ultima parte della stagione e colmare il gap tra me e il leader del campionato. Proverò a lavorare duramente e arrivare in Giappone con l’intenzione di imparare ed essere più forte. Sono convinto che, col supporto dei fantastici fan al circuito di Motegi, saremo capaci di dare il nostro 100%“, ha concluso lo spagnolo della Yamaha.

Condividi