MotoGp – Valentino Rossi e il gap… di età, il pesarese ironico in conferenza stampa: ”credo sia colpa mia” [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e le questioni di… età: col pesarese della Yamaha si ride sempre

Tutto pronto a Sepang per quello che potrebbe essere il Gp decisivo. A Marquez basterà non perdere più di 8 punti da Dovizioso per festeggiare con una gara d’anticipo il suo sesto titolo Mondiale. Il circuito malese favorisce lo stile della Ducati, ma Marquez non sta sbagliando un colpo nonostante qualche caduta di troppo.

Credits Instagram @MotoGp

Occhi puntati comunque anche sugli altri piloti, che potrebbero regalare un grande spettacolo come avvenuto domenica scorsa a Phillip Island. In Australia abbiamo assistito ad una strepitosa lotta che ha visto Marquez avere la meglio, e che ha regalato un sorriso in casa Yamaha con il secondo e il terzo posto rispettivamente di  Valentino Rossi e Vinales.

Il pesarese ha ritrovato la voglia di ridere e scherzare e nella conferenza stampa post gara è stato protagonista assoluto. Dopo le smorfie e i sorrisetti ‘catturati’ mentre Marquez esponeva ai giornalisti le proprie sensazioni dopo la vittoria, Valentino Rossi ha fatto ridere tutti i presenti in sala grazie ad un’ironica risposta riguardante l’età.

Il gap oggi tra più vecchi e più giovani era di 17 anni, ti fa sentire vecchio?“, la domanda del giornalista per il pilota Yamaha. “Credo sia colpa mia, sfortunatamente senza di me credo che la differenza sia molto minore“, ha scherzato Valentino Rossi. “Sono felice di essere qui ed essere ancora capace di lottare in una gara del genere“, ha aggiunto.

Condividi