MotoGp – Miller e quel confronto con Valentino Rossi: ”mi ha messo pressione…”

SportFair

Jack Miller e quel confronto con Valentino Rossi che mette pressione: l’australiano scherza così in conferenza stampa

Tutto pronto a Phillip Island per un nuovo e appassionante appuntamento con la MotoGp. I piloti hanno raccontato le proprie sensazioni in vista del Gp d’Australia, valido per la sedicesima gara della stagione 2017 di MotoGp, ammettendo che le condizioni meteo saranno fondamentali. Sembra però che Dovizioso e Marquez non sentano troppo la pressione, nonostante l’accesissima lotta per il titolo Mondiale, o almeno, non lo danno a vedere.

Occhi puntati anche su Jack Miller che, come Valentino Rossi, torna in pista dopo pochi giorni da un brutto infortunio alla gamba. L’australiano è stato dichiarato fit questa mattina, per correre il suo Gp di casa, dopo solo 18 giorni da un brutto infortunio in allenamento che gli ha causato la frattura della gamba e lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Impossibile quindi per i giornalisti non proporgli, in conferenza stampa, un paragone con Valentino Rossi. “Decisamente il suo ritorno lampo ad Aragon mi ha messo pressione“, ha scherzato Miller. “Dicono che i giovani riescono a recuperare prima dei più grandi. Quindi ho ricevuto un messaggio da Chad Reed nel quale mi diceva ‘hai 22 giorni per recuperare‘”, ha aggiunto. “Ripeto l’ho fatto per me e per il team a tornare presto. Era il mio obiettivo principale non è stato possibile per Motegi ma non potevo mancare qui”, ha concluso Miller. 

 

Condividi