MotoGp – Marquez e quel riferimento al 2015 in conferenza stampa: Valentino Rossi non si trattiene, ecco la sua reazione [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e il sorrisetto sarcastico in conferenza stampa dopo una frase di Marc Marquez

Gara ricca di colpi di scena, sorpassi e controsorpassi oggi a Phillip Island. Marc Marquez ha conquistato una preziosissima vittoria al Gp d’Australia, seguito sul podio dai due piloti Yamaha Valentino Rossi e Maverick Vinales. Lo spagnolo della Honda non si è voluto accontentare e ha spinto fino alla fine a caccia del bottino pieno, nonostante l’errore di Dovizioso che gli avrebbe comunque regalato un importante vantaggio. Solo 13° il ducatista che adesso spera nel miracolo nelle gare di Sepang e Valencia, trovandosi a 33 punti dal suo diretto rivale.

Come di consueto, dopo la gara, si è svolta la conferenza stampa post Gp, nella quale Marquez, Rossi, Vinales e i colleghi vincitori della gara di Moto2 e Moto3 hanno raccontato le loro sensazioni, come hanno vissuto la gara e tanto altro. Un riferimento al 2015 però un po’ ‘disturbato’ Valentino Rossi: Marquez ha infatti ammesso di aver usato la stessa strategia di due anni fa, ma questa frase sembra non esser piaciuta al Dottore che ha reagito con un sorriso e una smorfia un po’ sarcastici.

Condividi