MotoGp, il pronostico di Crutchlow: “chi la spunta tra Dovizioso e Marquez? Io penso Marc”

SportFair

Cal Crutchlow ha espresso il suo personale pronostico nella lotta al titolo mondiale, svelando di vedere favorito Marquez su Dovizioso

Una stagione pazzesca, condita da cinque vittorie che la Ducati mai avrebbe preventivato. Andrea Dovizioso invece le ha rese realtà, capitalizzando al massimo ogni occasione e issandosi al secondo posto della classifica mondiale ad undici punti da Marquez.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Una posizione che esalta le qualità del Dovi, sottolineate anche dall’ex compagno Crutchlow: “quando ero nel suo stesso team si comportava come adesso, solo che all’epoca combattevamo con il Team Tech 3 per il 5° e 6° posto” sottolinea Cal a Paddock-gp.com. “Andrea è sempre stato un guerriero, ma era meno evidente perché non combatteva per la vittoria con Marquez. Sono molto felice per lui e sono anche tanto contento per Ducati perché hanno lavorato molto duramente per arrivare al livello attuale. Penso che il titolo andrà a Marquez, Dovizioso è molto forte in Malesia, mentre Marc lo è in Australia. Penso quindi che sia molto equilibrato, Marquez non può però più permettersi errori questo è certo“.

Condividi