MotoGp – Doohan ha occhi solo per Marquez: ”Marc è bravo come Valentino, Dovizioso non è al suo stesso livello!

SportFair

Mick Doohan elogia Marc Marquez: l’ex campione vede lo spagnolo come favorito assoluto

In attesa di vedere nuovamente in pista i piloti della MotoGp e scoprire se e come cambieranno la carta per la corsa al titolo Mondiale, tutti gli appassionati delle due ruote possono ‘ammazzare il tempo’ leggendo le dichiarazioni di opinionisti, giornalisti, piloti attualmente in lotta per il campionato ed ex campioni.

Credits Instagram: @motogp

E’ sempre piacevole confrontarsi e conoscere l’opinione degli altri, soprattutto se più esperti, come per esempio Mick Doohan, che sembra vedere favorito assoluto Marc Marquez: “penso che sia troppo forte al momento, è superiore ai suoi avversari. Lui è ad un altro livello: è bravo come Valentino Rossi, è forte e sicuro, ha una buona moto e migliora nelle gare in cui ha sofferto l’anno scorso“, ha infatti dichiarato l’ex campione ai microfoni di Servus TV.

LaPresse/EFE

Marc continua a costruire la sua grande fiducia: il suo vantaggio in campionato non è molto grande, ma credo che sarà in grado di aumentarlo nelle prossime gare. Dovizioso non è allo stesso livello di Marc. Sta lottando con i migliori da molti anni, ma non credo che possa dominarli come fa Marc. Magari però mi sto sbagliando e Dovi me lo dimostrerà“, ha concluso.

Condividi